Descrizione:

visitare:

Gravidanza Miracolosa - sito Ufficiale

Scoprire passo dopo passo come ottenere incinta naturalmente in poche settimane.

jueves, 9 de agosto de 2012

Segni di infertilità

Avete pensato a cosa sono i segni principali di infertilità in un essere umano? Dobbiamo essere consapevoli delle indicazioni di infertilità e anche, più presto possibile. I segni di infertilità può manifestarsi in diversi modi, compresi i fattori istintivi e culturale, il comportamento irregolare di persone, quando fare sesso, la malnutrizione, depresso dello stato mentale, fattori endocrini e lo stato di salute attuale delle persone. Lo stile di vita globale in generale, i quozienti emotivi, problemi finanziari, e il tempo rappresentano anche gli indicatori per l'infertilità. In questo contesto è importante distinguere tra infertilità e impotenza. I suddetti fattori possono causare infertilità in un uomo o una donna, se qualcuno di loro smettono di funzionare normalmente.



Se un uomo ha tutto il suo potere, il suo partner di sesso femminile può rimanere incinta durante il ciclo mestruale. Tuttavia, non molti sanno che gli uomini hanno cicli ormonali. Inoltre, mentre il ciclo delle donne copre un periodo di 28 giorni, non si può mettere un determinato periodo di tempo del ciclo degli uomini. La ricerca dimostra che la qualità dello sperma maschile può diminuire, non può competere a tutti con il ciclo ormonale, ma può rilasciare sperma ogni volta che si desidera. La qualità dello sperma bassa, a sua volta, ha un impatto negativo sulla fertilità di un uomo, e può ridurre la loro capacità di fecondare. Segni di infertilità in uomini e donne, possono diventare più evidenti con l'avanzare dell'età.



Le discussioni sui tanti segni di infertilità può spesso essere fonte di confusione. Qui, noi discutere di questi temi in modo più chiaro. La fertilità degli esseri umani non è il nostro obiettivo qui. Nelle donne, il segno più importante di infertilità è un modello irregolare dei vostri periodi. Tuttavia, va notato che, sebbene cicli mestruali irregolari indicano infertilità, può anche fungere da segnali provenienti da altri pericoli.



Se una donna non ha il peso corporeo ideale, la loro fertilità tende a diminuire. L'infertilità può essere un problema che interessa sia le donne in sovrappeso e le donne con peso estremamente basso. Il feto ha bisogno di essere alimentato correttamente durante la gravidanza. Se la regione dell'anca di una donna è troppo stretta, questo compito diventa difficile, e la capacità di concepire può essere influenzata. L'equilibrio degli ormoni può anche soffrire di un disturbo, se non ha adottato una dieta corretta ricca di sostanze nutritive. L'obesità può anche stare nel mantenimento di un adeguato equilibrio ormonale. Di conseguenza, la loro capacità di giocare a può essere influenzata. Se una donna ha l'abitudine di bere pesante, può anche diventare sterili, per un considerevole periodo di tempo. Pertanto, per mantenere la loro fertilità deve essere completamente eliminata alcool. Tuttavia, questo infertilità non ha nulla a che fare con la sterilità di una donna.



I medici dicono che molti altri segni comuni di infertilità. Per esempio, se colpi di scena l'ovaia della donna, può essere molto difficile da concepire un bambino. Per le donne una gravidanza, lo sperma maschile deve viaggiare attraverso il corpo ed entrare nel suo ovaio. Se l'ovaio femminile si trova nella posizione sbagliata, questa procedura non è possibile. Di conseguenza, per tutti gli scopi pratici, la donna diventa sterile. Tutte le cisti presenti nelle ovaie può anche impedire a una donna di rimanere incinta.



Inoltre, indovina chi è l'uomo infertile è difficile. Mentre un uomo di aspetto piuttosto debole può diventare padre ogni volta che si hanno rapporti sessuali con il partner, una persona di aspetto forte e robusto può avere un tasso sfavorevole di mortalità e / o un basso numero di spermatozoi. Tuttavia, in generale, il livello di fertilità diminuisce come un uomo diventa sempre più obesi. I problemi della salute globale degli uomini e / o la sua anatomia può anche ridurre la sua virilità. Fertilità declina anche nel corso degli anni.



Andropausa (o, il processo di menopausa in uomini) si traduce in facile individuazione dei segni di infertilità. Le indicazioni di infertilità negli uomini includono:


  • perdita di capelli su base regolare
  • Elevato aumento grasso addominale in sezione, e un aumento del peso corporeo in generale,
  • Le rughe e pelle secca,
  • ridotto i livelli di libido maschile,
  • lo stress in eccesso,
  • Problemi v ottenere l'erezione,
  • L'eccessiva sudorazione e vampate di calore,
  • Stato d'animo turbato e nervoso, con continui attacchi di ansia,
  • Sensazione v di mancanza di volontà e una marcata mancanza di motivazione e stato di depressione mentale.


Fortunatamente, questi sintomi di infertilità possono essere eliminati se adottati metodi olistici. A differenza di altri metodi di trattamento convenzionali, approcci olistici concentrarsi su individuare le vere cause del problema e proporre soluzioni basate su tali informazioni. E anche questi trattamenti non hanno effetti collaterali negativi. Metodi olistici consiglia l'uso diffuso di farmaci cinesi, erbe e agopuntura. Indicare anche esercizi appropriati, così come una dieta equilibrata. Infatti, è stato dimostrato che i metodi olistici sono tasso di successo molto più alto per aiutare le persone a riacquistare la loro fertilità, rispetto ad altre tecniche convenzionali.


Questo articolo è basato sul libro "Miracle Gravidanza" di Lisa Olson. Lisa è un consulente scrittore, ricercatore, nutrizionista e la salute che ha dedicato la sua vita a creare la soluzione definitiva per la gravidanza per assicurare l'inversione permanente della radice di infertilità, vi aiuta a rimanere incinta in modo rapido e naturale e migliorare notevolmente la loro qualità di vita, senza l'uso di farmaci senza l'uso di procedure mediche e chirurgiche. Per saperne di più visitando il loro sito:


No hay comentarios:

Publicar un comentario