Descrizione:

visitare:

Gravidanza Miracolosa - sito Ufficiale

Scoprire passo dopo passo come ottenere incinta naturalmente in poche settimane.

jueves, 9 de agosto de 2012

Trattamento della sterilità

Gravidanza Miracolosa
Uomini e donne soffrono di infertilità causata da diversi motivi. Tuttavia, è importante che persone di entrambi i sessi sottoposti a trattamenti per questo problema difficile. Diversi fattori noti e ignoti causare infertilità nelle donne. Queste comprendono malattie come l'endometriosi, ridotta riserva ovarica, disturbi dell'ovulazione e progesterone basso. Nel frattempo, basso numero di spermatozoi e bassa motilità degli spermatozoi, malattie sessualmente trasmissibili, lesioni o malattie croniche, l'ostruzione e l'invecchiamento di sperma, tra gli altri, sono alcuni dei motivi che causano infertilità in uomini.

Attraverso il farmaco ed il trattamento regolare può curare la maggior parte dei problemi di infertilità di cui sopra, tranne l'invecchiamento e le malattie croniche, anche se questi trattamenti sono costosi e possono avere effetti collaterali dannosi. Trattamento supplementare eventualmente necessario per affrontare gli effetti collaterali. Trattamenti condotte attraverso IVF o FIVET e ICSI o iniezione intracitoplasmatica dello spermatozoo, sono i migliori tra i vari metodi di trattamento dell'infertilità. In questa tecnica, le uova fecondate sono fuori dell'utero di sperma e poi trasferito l'interno. Questo trattamento è indicato quando le altre tecniche non funzionano. Questa tecnica è una progressione di ovulazione ormonale controllata. Il trattamento comporta la rimozione di uova dalle ovaie delle donne e aiutare lo sperma per fertilizzare in un mezzo fluido. Ma questo non è affatto un processo normale e comporta la rimozione di uova dall'ovaio, concimazione esternamente in un laboratorio e rimetterli nel grembo materno. Nel normale processo, gli esseri umani decidono di scegliere il sano seme per la riproduzione, ma nel processo artificiale, l'embriologo prende questa decisione. Tuttavia, quando questo non riesce a selezionare il sano sperma e uova, può causare un peggioramento della salute del bambino alla nascita e anche più tardi nella vita adulta.

Alcune tecniche alternative con un approccio olistico per curare il problema della sterilità secondaria sono rapidamente guadagnando popolarità. Queste tecniche sono più preferito dalla gente perché hanno meno effetti collaterali o del tutto assenti.

Il metodo di agopuntura, per esempio, specialmente agopuntura nelle orecchie o auricolare è molto efficace nei casi in cui è causata dell'infertilità femminile da qualche tipo di malfunzionamento delle ovaie. Il messaggio ormonale è trasferito dal cervello per l'ovaio è il risultato più favorevole di questa tecnica ha ricevuto. Secondo gli studi di ricerca, le donne che hanno ricevuto trattamenti con l'agopuntura su 30 sessioni per un periodo di 3 mesi hanno mostrato buoni risultati. Le donne che hanno subito la terapia ormonale, in combinato disposto con l'agopuntura sofferto di effetti collaterali.

Nelle tecniche di trattamento alternativi, viene data grande importanza ai cambiamenti di dieta e stile di vita. Non consigliato per il consumo regolare di alimenti che contengono caffeina come il caffè, cioccolato, cacao, tè verde (che contiene caffeina), tè nero e bibite analcoliche colorate con effetti nocivi per il concepimento. In uno studio, una mezza tazza di caffè per una donna che sta cercando di rimanere incinta il concepimento in modo sicuro in ritardo. Così il caffè è severamente vietato per i pazienti che soffrono di infertilità.

Le diete a base di pesce contaminato da PCB o policlorobifenili sono anche creduto per causare una sostanziale riduzione nella capacità di rimanere incinta. Secondo uno studio, le donne che consumavano più di un pasto a base di pesce contaminato da PCB (dal lago Ontario), il declino della fertilità sviluppato nell'arco di un mese.

I migliori risultati per il trattamento dell'infertilità sono stati riportati con l'uso di medicina cinese, agopuntura e, naturalmente, l'approccio olistico. L'approccio olistico arriva alla radice del problema e fornisce quindi il trattamento è solo fisica, la trasformazione spirituale ed emozionale, piuttosto che esaminare gli organi. Inoltre, l'approccio convenzionale al problema di sterilità non può rilevare correttamente e eliminare le cause reali e provoca anche effetti collaterali. L'approccio olistico è un rimedio naturale e uno stile di vita che può davvero risolvere il problema il più presto possibile determinare la vera causa.

Questo articolo è basato sul libro "Miracle Gravidanza" di Lisa Olson. Lisa è un consulente scrittore, ricercatore, nutrizionista e la salute che ha dedicato la sua vita a creare la soluzione definitiva per la gravidanza per assicurare l'inversione permanente della radice di infertilità, vi aiuta a rimanere incinta in modo rapido e naturale e migliorare notevolmente la loro qualità di vita, senza l'uso di farmaci senza l'uso di procedure mediche e chirurgiche. Per saperne di più visitando il loro sito:

No hay comentarios:

Publicar un comentario